, , , , , ,

Detto...fatto!!

febbraio 06, 2012
Mie care hermose lettrici, 

dopo nemmeno una settimana dalla sua apertura, ecco che oggi mi è arrivato il mio primo ordine on line di Sephora (in collaborazione con Profumissima)


Abbiamo potuto scegliere i campioncini di profumo e la spedizione è arrivata senza intoppi. 

Io sono molto contenta di quest'ordine perchè ho potuto così finalmente avere il duo Givenchy che corteggiavo da mesi e mesi e di cui presto finalmente potró parlarvi!!

....e se vi state chiedendo perchè abbiamo scelto la confezione regalo: in fondo, ogni acquisto del genere non è un regalo a noi stesse??

12 commenti

  1. Terribili donnine, c'era da aspettarselo che le prime sareste state voi due ;-) ottime scelte come sempre. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Ma che tu sappia i campioncini a scelta possono essere solo di profumi? :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo potuto scegliere tra 6 diversi campioncini ( sì, li abbiamo SCELTI) ma erano tutti profumi

      Elimina
  3. Risposte
    1. Lo scorso fine settimana ho visto dal vivo la collezione primavera-estate!!*_*

      Elimina
  4. Qualcuno doveva pur cominciare no... ;-)

    RispondiElimina
  5. E brave! Bellissimo il gloss che hai scelto, se meritassi un auto-regalo sarebbe un ottimo candidato.

    RispondiElimina

Instagram