, , ,

Mooo sì!

maggio 06, 2012
Vi avevo parlato dei biglietti da visita quasi gratuiti ( per 50 pagherete le sole spese di spedizioni, equivalenti a 5€) che chi è giá passato al diario di Facebook puó avere grazie a Moo.com

Siccome io alla fine, per pura frivola vanitá dato che non ho la piú pallida idea di cosa possa farmene, li ho presi ho pensato di farveli vedere, magari siete curiose di capire meglio...

Mi sono arrivati dopo nemmeno 10 giorni, in questo scatolino nero e dentro sono sistemati con un piccolo divisorio, cosa mai ne aveste di altri da conservare.  


Durante la creazione, potete modificare molte cose, eccetto ovviamente la vostra pagina facebook e alcuni simboli dei campi. Il sistema crea in anteprima i vostri biglietti, utilizzando le schermate del vostro profilo, ma voi potete scegliere quali volete e quali no..io ne ho scelti due, ricevendone così 25 di ogni tipo.


 Ho 50 deliziosi, inutilissimi biglietti da visita...

20 commenti

  1. Molto carini, sopratutto quelli con i nostri amici gufetti!
    Io cinque li userei per allegarli ai premi, ne resterebbero solo 45...

    RispondiElimina
  2. Ragazze, se avete il diario di facebook potete farveli anche voi!

    RispondiElimina
  3. appena fatto anche io la richiesta, dopo aver abbellito la copertina e tutto... ma perchè a me indica consegna prevista il 5 giugno??? O_o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Niente meno??? A me ci hanno messo una decina di giorni...

      Elimina
  4. Carucci, fanno molto "blogger professionista"! Io però non saprei proprio che farmene, a questo punto evito lo spreco di carta. :-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me sono un giocattolo in più...blogger professionista non mi ci sento per niente;)

      Elimina
  5. piu' che averlo mi e' stato imposto U_U quasi quasi...

    RispondiElimina
  6. Che deliziosi, graziosissimi inutili bigliettini... e adesso credo che SERVANO URGENTEMENTE anche a me... quoto Ery allegali ai premi, sarebbe carinissimo... ^^

    RispondiElimina
  7. So che a molte il passaggio a diario non è andato giù...questo mi sembra un modo carino per consolarsi;)

    RispondiElimina
  8. Dire che non mi è andato giù è dire poco..però concordo, questi bigliettini sono proprio carucci :)

    RispondiElimina

Instagram