,

With a little help from my friends

giugno 18, 2012

Dopo aver trasfomato il mio profilo in pagina ( e sono mooolto lontana dal capire come funziona) ho ricreato un profilo per poter continuare a chiacchierare con voi senza la minaccia che Facebook mi cancellasse l'account...ma ho perso un sacco di amichette di chiacchiere!!!

Molte di voi le ho giá recuperata - e ne ho trovate anche di nuove-che non è niente male- ma siccome Facebook ha giá minacciato di "bannarmi" se continuo a mandare richieste di amicizia, mi fareste un favore? Me la chiedereste voi??? Mi trovate lì, alla vostra destra, l'unplugged version....

Dai ragazze...mi mancano i vostri aggionamenti!!!

7 commenti

  1. ecco, lo sapevo che sarebbe arrivato questo momento, non ti basto più!!

    RispondiElimina
  2. Io sono stata bannata per 30gg...speriamo che con l'estate mi diano un po' di tregua!

    RispondiElimina
  3. Hermosa ti mando la richiesta con il mio profilo privato perché uso più quello di quello del blog, se ti arriva una richiesta con un nome strano sono io hahahhahahhhaha

    RispondiElimina
  4. io ho risposto alla tua quindi ci sono già XD

    RispondiElimina

Instagram