, , ,

Lo skinny che mi sta bene, esiste!!

aprile 08, 2013
L'ombretto/eyeliner di cui vi parlo oggi l'ho vinto al giveaway di Drammetta bella. Devo dire quindi grazie a lei e chi tra di voi mi votò in quel contest, se oggi posso parlarvi dello Skinny Jeans della Benefit 


Il packaging è quello delizioso a cui la Benefit ci ha abituate. Adorabile, senza se e senza ma. Mi resta assolutamente  misteriosa la scelta del nome. Io mi aspettavo che fosse un azzurrino leggero. Invece, è un taupe dorato (dio dei colori, perdonami).  Altra cosa che mi ha stupito è l'assenza di applicatore: aperto lo scatolo, trovi questa bella base di cartone con tanto di "scompartimento segreto"..non sembra anche a voi che sarebbe stato il posto perfetto per un pennellino??

Le prime volte, l'ho usato come ombretto. Dato il suo colore, però, e dato il fatto che si sfuma abbastanza facilmente, si notava davvero poco.  Allora mi sono decisa a usarlo come eyeliner.

[MOMENTO VERGOGNA ON]
Voi crederete che io avessi letto che fosse indicato come eyeliner. Sbagliato. Nell'estasi da prodotto nuovo io non me n'ero minimamente accorta. Quando ho deciso di usarlo come eyeliner mi sentivo tanto creativa....
[MOMENTO VERGOGNA OFF]

Per applicarlo, ho usato un piccolo aiutante della Essence, il pennello per eyeliner gel. Ed è stato amore. Usato in questo modo mi piace moltissimo: adesso lo uso spesso, soprattutto quando vado di fretta. Si applica rapidamente e il suo colore mi rende facile camuffare eventuali sbavature e/o errori. 

Allo stesso tempo però non si perde totalmente, nè scompare: è come se mettesse in evidenza i miei occhi, ma delicatamente. Un equilibrio mirabile:  sobrio, ma senza essere triste, ed evidente, ma senza essere pacchiano.

A volte, soprattutto nei trucchi serali, l'ho anche usato come base assieme alle Naked: ovviamente il risultato era luminosissimo e mi è piaciuto tanto. 

Se dovessi giudicare questo prodotto solo come ombretto, dovrei limitarmi alla sufficienza. Ma come eyeliner lo trovo splendido, al punto che penso spesso che dovrei concedermene almeno un secondo...Sono indecisa tra Strut e Aubergine. Voi quale mi consigliereste?

Lo ricomprerei: sì.

Lo consiglierei: sì.

Lo regalerei: sì. 

22 commenti

  1. Sono felicissima che ti piaccia! Io ne ho diversi e sono quasi tutti chiari quindi non li ho mai usati come eyelliner ma non sapevo fosse un uso consigliato, non vergognarti xD Detto ciò penso proprio che dovrò prendere questo colore anche per me!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Amica!!! Adoro il fatto che mi facciate sentire meno imbranata:)

      Elimina
  2. E' proprio bello, ed ha le colombe <3
    "Quando ho deciso di usarlo come eyeliner mi sentivo tanto creativa...." Che carina però che sei ;__; !!! Sweet :*!

    I 2 che hai nominato sono splendidi, io direi di sceglierli entrambi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehhh...Non costassero quanto costano, li avrei presi tutti;)

      Elimina
  3. io ho uno di questi ombretti qui benefit e mi piace tantissimo! è l'unico ombretto in crema che riesco a sfumare. ad usarlo come eyeliner non avevo mai pensato nemmeno io =)
    il colore del tuo è veramente carino, prima o poi sarà mio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D

      Il colore per me è un grande classico: sobrio ed elegante.

      Elimina
  4. A proposito di vergogna per capire il titolo ho dovuto leggerlo tre volte.
    E dire che non è particolarmente criptico. :p
    Il colore è molto carino, Drammetta ha buon gusto.

    RispondiElimina
  5. Adoro! Lo trovo davvero carino! Se ti va passa da me, nuovo post! Baci, S.

    RispondiElimina
  6. Il colore è molto bello, se dovessi comprarne uno comprerei sicuramente questo!!

    RispondiElimina
  7. io pensavo che oggi parlassi di jeans...ahahaha

    RispondiElimina
  8. Anche io ho subito pensato ad un paio di jeans ;) mi piace molto, davvero un bel premio ;))

    Miss Piggy

    RispondiElimina
  9. Che bel colore. Darò un'occhiata da Sephora... Tentatrici!

    RispondiElimina

Instagram